Servizio CaffèLife

In un mercato sempre più complicato e concorrenziale, CaffèLife vuole offrire ai propri clienti un servizio innovativo, moderno e trasparente, cercando di anticipare ogni novità del mercato e soddisfare al meglio il consumatore. Puntiamo su 4 punti fermi inderogabili:
  • Consulenza commerciale: il nostro personale commerciale, attraverso un colloquio, raccoglie le più importanti informazioni al fine di soddisfare tutte le esigenze del cliente. In questa sede si stabiscono le caratteristiche e le tipologie di consumi per trovare il distributore automatico più adatto.
  • Servizio puntuale: i nostri addetti lavorano ogni giorno garantendo a tutti i clienti il costante rifornimento dei prodotti e la più totale pulizia all'interno dei distributori automatici di caffè e bevande calde. Attraverso l'elaborazione di un piano di fornitura concordato col cliente, inseriranno tante novità e prodotti varianti secondo stagione.
  • Assistenza continua: grazie al numero verde 800 067 110, attivo dalle ore 08:00 alle ore 19:00 il nostro personale risponde tempestivamente ad ogni ordine e ad ogni richiesta di intervento, inoltrando immediatamente la chiamata al tecnico di zona. Il personale incaricato interverrà sul luogo nel minor tempo possibile assicurando il perfetto funzionamento del distributore senza alcun costo a carico del cliente.
  • Innovazione tecnologica: la ricerca di soluzioni innovative che migliorino l'esperienza del cliente è da sempre un imperativo per noi.
Nelle diverse voci di menu di questa sezione vi presentiamo in dettaglio tutti i servizi avanzati che CaffèLife offre alla propria clientela:
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